@2018. Select Theme All Rights Reserved.

top

Marco Tradori Architect

OPEN STUDI APERTI

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC promuove anche quest’anno la manifestazione che accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale.

Il 24 e 25 maggio, infatti, gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico per far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano e stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.

Obiettivo, per quella che può definirsi la più importante manifestazione diffusa di architettura, è diffondere la cultura architettonica e rinnovare la sensibilità nei confronti dell’ambiente, del paesaggio e dei territori per testimoniare che l’architettura non riguarda solo gli architetti o i costruttori ma, soprattutto, i cittadini in quanto fondamentale per la loro qualità della vita.

MARCO TRADORI ARCHITETS parteciperà il 25 maggio dalle ore 17:00, presso Solo Sardegna all’evento “Architetti PALESI” che racconta attraverso una collettiva il lavoro degli Architetti nelle diverse declinazioni. Le vetrine della via commerciale di Via Garibaldi ospiteranno, grazie al supporto dei negozi aderenti all’iniziativa, il lavoro di importanti Studi dell’Ordine degli Architetti di Cagliari per una grande mostra interattiva dove i professionisti mostrano le loro opere e il racconto della loro genesi per un dialogo semplice e diretto rivolto a tutti, grandi e piccoli. Il gemellaggio tra architetto e negozio sarà interpretato in modo differente dai diversi partecipanti e sarà una sorpresa da scoprire lungo la passeggiata dello shopping. Alla chiusura dei negozi, un momento conviviale con un brindisi di fine serata.

Sarà l’occasione per incontrare l’architetto e capire come realizzare il progetto che desiderate.

https://studiaperti.com/marco-tradori-architect/