@2018. Select Theme All Rights Reserved.

top

Marco Tradori Architect

CASA M+L selezionato per il progetto QUALITÀ EMERGENTE INARCH

Il progetto CASA M+L è stato selezionato all’interno del progetto QUALITÀ EMERGENTE INARCH. Un progetto di ricerca pluriennale di censimento e schedatura di opere di architettura, ritenute di particolare rilievo, realizzate in Sardegna dopo l’anno 2000. La selezione, a cura di una giuria indipendente formata da esperti del settore, è stata effettuata sulla base delle candidature pervenute ad In/Arch Sardegna in seguito ad una serie di inviti aperti pubblicati a partire dal 2006.

La finalità è la costruzione progressiva di un quadro conoscitivo relativo all’emergere di pratiche contemporanee di qualità progettuale in ambito regionale.

L’edizione di QUALITÀ EMERGENTE 2018 ha visto la partecipazione di decine di candidature, fra le quali la giuria ha selezionato 19 proposte.

Queste, in aggiunta ai progetti già selezionati nelle precedenti edizioni – che portano a 35 i progetti in mostra – saranno presentate ad un pubblico di addetti e interessati e costituiranno un importante repertorio di opere di qualità realizzate recentemente in Sardegna.

https://www.inarch.it/la-qualita-emergentearchitetture-recenti-in-sardegna/

http://www.artemagazine.it/mostre/item/9467-la-qualita-dell-architettura-in-sardegna-in-mostra

https://www.inarch.it/qualita-emergente/

https://www.youtube.com/watch?v=XDbqaE5xPBM

https://www.sardegnareporter.it/2019/06/la-qualita-dellarchitettura-emerge-in-sardegna/282865/